Sabato 11 Maggio 2013 a Grafitalia, Fiera di Milano, ho avuto il grande piacere di partecipare, grazie a LIB LAB, in qualità di Chef, alla riuscita dell’evento allo stand della IMAF.
Lo stand, ecosostenibile, era realizzato interamente in cartone, una soluzione molto interessante e vicina a tematiche ambientali, civili e culturali, oggi più che mai importanti.
Abbiamo distribuito agli ospiti della IMAF alcuni dei tesori del nostro splendido paese e non solo, come la Mozzarella di bufala DOP del Cilento, così come l’olio ed il vino, pane a lievitazione naturale (Lievito Madre) cotto a legna e fascine di olivo, spiedini di melone, kiwi, ananas. pomodori pachino D.o.p. e ciliegine di mozzarella.
Ho avuto come collaboratrici tre splendide giovin signore: Dalila, Stefania e Vanessa, ragazze davvero molto competenti e professionali che saluto e ringrazio.
Quella del Grafitalia è stata davvero una splendida esperienza che spero di ripetere. Di seguito trovate alcune fotografie scattate durante l’evento.